La doccia emozionale si distingue dalla doccia comune per la sua originalità. L’unione in armonia di acqua, luci, colori e aromi assicurano la totale sensazione di benessere e rilassamento. Ciò che distingue una doccia emozionale da una tradizionale doccia e l’utilizzo di elementi sensitivi opportunamente combinati per trasmettere sensazioni di assoluto benessere ed intense emozioni. Entrare in una doccia emozionale significa aprire la mente e il corpo, lasciarsi andare al rilassamento totale frutto della combinazione di getti d’acqua che trasmettono calore a tutto il corpo, agli aromi che inebriano i sensi e alle luci che accompagnano tutti i sensi nel viaggio emozionale intrapreso.
Il momento della doccia può diventare un percorso polisensoriale nel cuore del benessere grazie alla doccia emozionale e alla possibilità di associarla ai ben noti benefici del bagno turco. Cosa dobbiamo aspettarci da una doccia di questo tipo? Elemento cardine di questa pratica è naturalmente l’acqua, la cui positiva energia viene sublimata dalla presenza di altri fattori. Aromi e colori concorrono infatti a rendere il momento della doccia una pratica rigenerante contro lo stress accumulato nel corso della giornata. Cromoterapia e aromaterapia, infatti, laddove associate al getto d’acqua, contribuiscono a lavare via ansia e stress, purificando mente e psiche. Funzione principale di questa pratica, come il nome stesso suggerisce, sarà dunque quella di “emozionare”, regalando quindi intensi momenti di benessere fisico e un connesso appagamento mentale. A giovarne sarà altresì la pelle che, grazie ai differenziati getti d’acqua, risulterà più morbida ed elastica, visibile conseguenza di una microcircolazione attiva.
Il principio fondamentale è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione di uscita dall’erogatore. L’acqua fuoriesce dalla plafoniera con intensità differenziata. Sincronicamente mutano colori e profumi per creare atmosfere e sensazioni in armonia con la fuoriscita dell’acqua, che arriva a simulare la caduta della pioggia, così come quella della cascata. A mutare saranno quindi le sensazioni e i differenti benefici che se ne traggono: se la temperatura bassa tende a rassodare i tessuti (con positivi effetti per gambe, glutei e addominali), il calore avrà un naturale effetto vasodilatatore, con conseguente depurazione e pulizia dell’epidermide. L’associazione di pratiche di questo tipo al bagno turco ed alla grotta di sale è particolarmente apprezzata nei percorsi benessere formulati da Milano Bio Estetica , dove l’intento vuole proprio essere quello di creare un salubre itinerario capace di fornire un giovamento a 360°
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
0 Prodotti | € 0,00 |
LISTINO PREZZI
Un servizio professionale con personale qualificato, in un ambiente confortevole e rilassante.
Scarica la brochure TRATTAMENTI ESTETICI
Scarica il listino prezzi TRATTAMENTI ESTETICI
LISTINO PREZZI AREA SPA
Bagno turco, minipiscina con idromassaggio, grotta di sale con torre di graduazione e doccia emozionale.
Scarica la brochure LUXURY SPA & BEAUTY
Scarica il listino prezzi LUXURY SPA & BEAUTY
Copyright © 2015 - Milano Bio Estetica - E.K. Centri Estetici srl - P.IVA e C.F: 06876140960 - credits